La tecnologia Cloud e il servizio di Unified Communication & Collaboration rappresentano due pilastri fondamentali per le aziende che aspirano a rimanere competitive e innovative.
Le soluzioni UCaaS (Unified Communications as a Service) permettono alle aziende di dotarsi di tecnologie e strumenti necessari per innovare, crescere e soddisfare le aspettative di un mercato in continua evoluzione.
La nostra offerta di Voice e Unified Communications in Cloud, in collaborazione con Wildix, è una soluzione completa, veloce da attivare, facile da usare e sicura by-design.
Il servizio integra funzionalità avanzate come telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol), videoconferenza, chat, presenza degli utenti, condivisione di file e molto altro ancora, consentendo una comunicazione fluida e immediata sia internamente che con i clienti. Il tutto su una piattaforma Cloud scalabile che risponde alle esigenze delle aziende moderne di ridurre i costi operativi e aggiornare i loro strumenti di comunicazione.
La base del software di Wildix è WebRTC e consente di creare sistemi basati su browser senza la necessità di installare software o configurare VPN. Tutto questo si traduce in meno tempo per la configurazione del software, più tempo per lavorare sui progetti e una migliore efficienza aziendale. Wildix è incredibilmente semplice, anche i dipendenti senza alcun background tecnico iniziano subito ad utilizzare anche le funzionalità più avanzate.
Wildix si integra con i software e applicazioni web (CRM, ERP, Fias/Fidelio) leader di mercato.
A tutte le aziende che hanno bisogno di supportare il lavoro da remoto, migliorare la collaborazione tra gruppi distribuiti geograficamente, ottimizzare il servizio clienti e incrementare la produttività.
Adattabile alle esigenze di ogni azienda, consente di aggiungere facilmente nuovi utenti e funzionalità.
Si installa in qualunque sede in pochi minuti, senza ostacoli per i dipendenti né interruzione del servizio.
Secure-by-design Wildix non necessita di SBC o VPN. Voce e dati sono sempre protetti grazie al sistema di crittografia nativo
Wildix è realmente unificato e permette un risparmio delle operazioni giornaliere del 25%
Scegliere la nostra soluzione di Voice e Unified Communications in Cloud significa affidarsi all'innovazione e alla sicurezza che Wildix è in grado di offrire, unita alla competenza e alla professionalità del nostro team di esperti in grado di consigliare e configurare la proposta migliore.
Potrete avere così una soluzione hardware completa, ideale per System Integrator and IT Manager, un software intuitivo per un'esperienza utente coinvolgente, e una soluzione WebRTC completamente integrata in una piattaforma UC.
Con questo innovativo approccio alla comunicazione, inteso come servizio, le aziende non solo migliorano le dinamiche di comunicazione ma trasformano il proprio sito web in un potente strumento di interazione diretta con i clienti, garantendo un vantaggio competitivo significativo in un mercato sempre più connesso.